* sentimenti chiaroscuri
domenica 1 giugno 2008
UNA SERATA COSì MI MANCAVA
Due del mattino, praticamente. Maria Elena sonnecchiosa e felice al mio fianco.Felice anche io.

Questa sera si è deciso all'ultimo momento di andare alla festa del rugby, con Serena, Lucia e... l'unico e inaspettato maschio della compagnia... Frask! Che uomo!
Alla festa c'era quel che si dice "un casino pazzesco", non facevi in tempo a muovere due passi che ti scontravi in un qualche tuo conoscente(cugino della Meri,Facoltosi ubriaco già alle nove e mezza,MILO,liceali vari), musica scadente ma chissenefrega. Momento bellissimo quando il figone con i ricci castani del liceo musicale, anche lui mezzo sbronzo, mi ha presa a braccetto e si è messo a ballare...mamma..che bello! Mercoledì io e la Meri lo pediniamo per tutto il liceo musicale e ci presentiamo spudoratamente, abbiamo già deciso.
Quando siamo tornate a casa, mezz'ora a fare le cretine per la via Faido con Milo che ci faceva LETTERALMENTE far fare la pipì addosso dal ridere! Simpaticissimo!
Ora in attesa di scoprire chi ci invaderà la casa stanotte (certi Bombo più il compagno di Vitale).

Una serata indimenticabile. Meri il figone sarà nostro. Ti voglio bene come sempre. No, anzi, Ti voglio sempre più bene. (E visto che sei alla mia sinistra stampami un bel bacio sulla guancia.)
 
posted by Caterina at 1:49 AM | Permalink |


3 Comments: