*
At 20 maggio 2008 alle ore 12:27,
Ignorando totalmente il retroscena, semplicemente - con uno stupore rinnovato - riconosco la bellezza di ciò che hai scritto. Cate, devo farti dei complimenti sinceri, perché questa - proprio questa! - è Arte: comunicare un'emozione [il movimento vince sull'equilibrio in un'anima sensibile!] senza dovere spiegazioni - a chi legge, guarda, ascolta -, con la bellezza (se ti dico "sublime", capisci a cosa mi sto riferendo, vero?)
Un abbraccio, Vale
At 20 maggio 2008 alle ore 16:25, Caterina
grazie luci, anche io ti voglio tanto bene, come ti ho già scritto nella letterina (!!) ti reputo una persona speciale ed è davvero bello avere a scuola qualcuno come te con cui parlare di tutte le cose di cui parliamo noi! grazie mille, compagna di banco!
Vale, i tuoi complimenti mi hanno spiazzata: in parte perché questo post non mi sembrava un granchè , in parte proprio perchè mi sono stati rivolti da una persona di enorme talento come te. Grazie davvero!
Cate ciò che è successo mi ha lasciato molto perplessa sull'intelligenza del genere umano...fortunatamente non tutti siamo così e ogni tanto purtroppo succedono questi brutti momenti,difficili da superare...è inutile che stia qui a teorizzare,voglio aiutarti in maniera concreta!Quindi qualsiasi cosa hai bisogno,di sfogarti,di consigli,di affetto e di qualcuno che stia vicino(immagino che tu ti senta sola adesso e un po' smarrita) io per te ci sono e non lo dico per mia convenienza o solamente per gentilezza.Cate ti voglio tanto bene sappilo e per ci sono sempre!Un bacio Luci