* sentimenti chiaroscuri
lunedì 16 aprile 2007
grazie. grazie. grazie per essere sempre così, fatta a modo tuo, piena di idee e convinzioni. grazie per la tua aria perennemente scazzata, per come guidi quando sei di fretta,per il modo con cui porti quelle All Star smaciullate, per la tua ironia acuta e pungente, per il tuo sorriso furbo e divertito allo stesso tempo.Non ammetterei mai di ammirarti così tanto, perchè poi so che ne approfitteresti o mi prenderesti per una cretina qualsiasi. Sei fantasica e da grande vorrei essere proprio come te.Grazie per la tua acuminata intelligenza,per i libri che leggi,i dischi che ascolti,per il modo con cui ti sistemi la frangetta mentre prendi per il culo tua sorella , per quando mi chiami secchiona e dici che per questo ti faccio schifo. grazie per la botta di vita e di giovinezza che mi dai ogni volta che ti vedo.grazie per le domande sul mio futuro, per le attenzioni che mi dispensi tanto raramente, che però so essere sentite e sincere e che io imparo ad apprezzare proprio perchè tanto inconsuete. ti voglio bene!
 
posted by Caterina at 9:56 PM | Permalink |


2 Comments:


  • At 2 maggio 2007 alle ore 23:09, Anonymous Anonimo

    Ho idea di chi stai ringraziando. la sua vitalità dirompente è contagiosa. Sappi però che tu non sei da meno e che il tuo fascino infinito forse ancora non lo conosci. Io credo che tu devi voler essere come sei, da grande, nè come lei nè come nessun altro. Lasciati con calma diventare donna e non avere fretta alcuna, alcuna, neanche di regalare il tuo cuore.
    E se rifletti bene, capisci chi sono io: sono una che vuole bene a voi due, ragazze bizzarre, e a cui ricordate il cielo spazzato dai temporali. a presto Cate!

     
  • At 3 maggio 2007 alle ore 22:10, Blogger Caterina

    grazie per le tue bellissime parole...