* sentimenti chiaroscuri
sabato 17 febbraio 2007
TIRA ARIA DI VACANZA:MONTAGNE DI PANNA

domattina si parte per la settimana bianca con la scuola ed io non ho ancora capito bene se ho voglia oppure no.tutto sommato penso di sì, anche se ammetto di essere un pò pigra e di essere già stanca al pensiero di sciare per quattro giorni di fila, però immagino sarà proprio bello. a me sciare piace da un sacco di anni: insomma l'aria in faccia, le cadute a rotoloni giuuù fino a valle, il silenzio, i tentativi di sciare all'indietro con conseguente esecuzione della rimanente pista di culo,lamilaneseconpatatineketchupecoca per pranzo...mmh..sì,mi sta proprio venendo voglia di partire! sarò in camera con rachele, alessandra e lucia e ci sarà da sbellicarsi perchè l'alessandra è una maniaca dell'ordine ed io... beh..non proprio... poi l'ale ha promesso di portare la panna montata spray...che bontà! ha anche detto di voler legare la rachele ad una sedia per poi truccarla e piastrarle i capelli!!!! hihihihi!
ma sì, sarà bello, ho voglia. soprattutto perchè è la prima gita con i miei compagni nuovi e sarà un'ottima occasione per conoscerli meglio e creare nuove amicizie.(LE DUE NELLA FOTO SONO ALESSANDRA E LUCIA)
 
posted by Caterina at 11:38 PM | Permalink |


1 Comments: