* sentimenti chiaroscuri
lunedì 3 marzo 2008
Tutto il resto della giornata appesa ad una voce che non credevo potesse essere vera, di nuovo alla portata delle mie orecchie e della mia mente. Spaventosamente gelida e distante, spaventosamente sua.
Ho cercato di concentrarmi sul latino e sul greco per fissare il mio pensiero su qualcosa che non fossero quelle odiose parole, ma si è puntualmente rivelata una soluzione stupida, troppo semplice per poter funzionare. Non ho nemmeno voglia di studiare quella variazione che tanto mi piaceva.
Il silenzio nuovamente mi scivola freddo giù per la schiena.

-Ho un po' di cose da fare, ora.
-Vuol dire che se ti chiamerò in un altro momento risponderai?
-Forse.

Mi sta restituendo tutto, con una precisione tremenda.

Tom the model, Beth Gibbons & Rustin' Man
Out of time, Blur
Luna/Moon, Giovanni Allevi
This mess we're in, Radiohead & PJ Harvey
Venus in furs, Velvet Underground
Tekno love song, CocoRosie
1995, Radio Dept.
Se perdo te, Patty Pravo
Antenna trash, Lali Puna
 
posted by Caterina at 8:47 PM | Permalink |


5 Comments: