* sentimenti chiaroscuri
lunedì 3 settembre 2007
BURN THE WITCH
Non ti ho mai potuta sopportare, ma ora il mio odio per te sta raggiungendo il culmine. Mi fai pena, il tuo cervello ha evidentemente dimensioni notevolmente ridotte, probabilmente è talmente piccolo da non permetterti nemmeno di comprendere quanto tu ti sia già coperta di ridicolo agli occhi di tutti.Farò del mio meglio per peggiorare il più possibile la tua situazione: sono stufa di fingermi cordiale quando ti incontro per strada ("Ciaaao, come stai? Tutto bene?Sì?Mi fa piacere.") per educazione. Prega di non incontrarmi tanto presto perchè ti aspetta una figura di merda epocale.
Dopo tutto sei solo una frustrata che ha una vita talmente piatta da non riuscire a non ficcare il naso in quella degli altri, ben più emozionante.
Saluti e baci e vaffanculo.
 
posted by Caterina at 11:05 AM | Permalink |


1 Comments: