* sentimenti chiaroscuri
martedì 16 ottobre 2007
OGGI SONO SORPRENDENTEMENTE ALLEGRA
Ciao Rachele, io 100% agnostica, tu?Mi raccomando, porta pazienza ancora per un po' perché ai diciott'anni manca poco, allora potrai anche tu salire in macchina e-pensa un po'- potrai anche entrare in un aereoporto! Caro non ti offendere! Sto solo scherzando, of course! Sono affari vostri e non mi impiccio più, eccetto per esigere le Scuse Ufficiali da Rachele, che mi dà dell'idiota sottovalutando la genialità di alcune mie battute che l'hanno fatta ridere per un quarto d'ora...

Fede N. sei morto mortissimo! Parte la guerra delle palline di carta e se fossi in te, con quei ricci, starei attento!

Zuzu we absolutely love you... "ho allenato il mio organismo a nutrirsi di plancton"... sei fantastico..
 
posted by Caterina at 4:26 PM | Permalink |


5 Comments:


  • At 16 ottobre 2007 alle ore 18:04, Blogger Rachele

    io 85% buddhista!
    te l'ho già detto che sei geniale..
    e le scuse ufficiali le trovi sul mio blog!

    ma non dovresti essere troppo piccola per usare internet? :)

     
  • At 16 ottobre 2007 alle ore 18:05, Blogger Rachele

    mi dimenticavo di dire che la cola delle tue perline mischiate non è del fede anche perchè l'idea è sata mia il fede mi ha aiutato la ceruz faceva da palo e giovanni collaborava.
    come si dice l'unione fa la forza.

     
  • At 16 ottobre 2007 alle ore 19:06, Anonymous Anonimo

    mah..vi perdono perché quella che tu e giovanni mi avete cantato sul pullman era un capolavoro.

     
  • At 22 ottobre 2007 alle ore 12:51, Blogger IL CUGINO DELL' ANNA

    Ciao,
    e grazie per la tua attenzione e sorpresa per i miei azzurrissimi occhi...
    Ci vediamo sempre di sfuggita forse per quello ti sei accorta solo ieri...
    Cmq tu hai sempre un bel sorriso gentile!
    Buona settimana
    Ste

     
  • At 29 ottobre 2007 alle ore 21:15, Anonymous Anonimo

    Ei ciao MisterBlueEyesMan!Grazie, buona settimana anche a te!