* sentimenti chiaroscuri
lunedì 21 maggio 2007
E VORREI CHE JAY GATSBY FOSSE QUI AD ACCAREZZARMI LA TESTA MENTRE MI ADDORMENTO
stasera qualche cosa va storto. non sono io però. strano. ma vero.
stasera mi basto, non sento il bisogno di alcuna persona esterna alle quattro mura della mia camera. o almeno credo che sia così, tanto per cambiare sono confusa.sembrerà insensato, però allo stesso tempo vorrei stare da sola e in compagnia di persone piacevoli. avrei voglia che suonasse il telefono e fosse chi so io. da due giorni ho schivato le chiamate perchè non era il momento giusto, ma ora che lo è questo baracchino si rifiuta di squillare. come se fosse poi lui, il telefono, a scegliere se farlo o meno, dico. inutile dare la colpa della propria disattenzione ad un innocente apparecchio, insomma, assumiamoci un pò le nostre responsabilità, caspita.

-FOOLS RUSH IN
-AGE OF CONSENT
-HONK KONG GARDEN
-PULLING OUR WEIGHT
-UN ROMANTICO A MILANO
-TANGERINE
le canzoni che ascolto stasera.

Vorrei essere altrove. a Parigi, a Torino, al mare, nel mare, sulla vetta di una montagna, con te, da sola. vorrei vivere durante i "Roaring Twenties".

vado a dormire, sogno Gatsby, sì, quello di Fitzgerald, qui accanto a me.
 
posted by Caterina at 9:59 PM | Permalink |


0 Comments: