* sentimenti chiaroscuri
giovedì 1 febbraio 2007
BAD INFLUENCE
C'è una mia amica..e non specifico quale.. (comunque non la Mari, l'altra!) che si sta facendo influenzare da me, volente o nolente, passivamente o attivamente.Ecco perchè:
A) ha iniziato ad ascoltare i DOORS e quando è venuta a cena da me mi ha chiesto di metterli.
B)di notte una volta ha sognato i CLASH! (me l'ha detto lei..)
C)si è comprata le VANS
D) vuole fare una certa cosa che non posso dire ma che è una cosa pazzesca,statene certi.
E)conosce PATTI SMITH
F)una volta mi ha chiesto di provarsi il mio GIUBOTTO DI PELLE (non vi dico il motivo,perchè ci sono rimasta troppo male..stronza..)

insomma cara mia, stai cambiando. vedrai che entro al massimo l'ultimo anno di liceo si avvererà la predizione che ti ho fatto..e non vedo l'ora!
 
posted by Caterina at 9:54 PM | Permalink |


0 Comments: